Comunicazioni Novembre 2022
Gentili soci,
l’anno 2021 si sta chiudendo, e possiamo dire di essere particolarmente soddisfatti!
Con le molteplici attività abbiamo onorato i 50 anni della Friulana ed ancor oggi stiamo portando avanti iniziative sociali e didattiche.
Tutto è stato possibile grazie al vostro contributo, sul quale abbiamo potuto contare.
La nostra scuola, fiore all’occhiello della Federazione, si è adoperata come non mai per portare a termine i numerosi corsi che avevamo organizzato che ci hanno permesso di “recuperare” quello che avevamo dovuto sospendere per le problematiche che ben ricordate.
Queste attività ci hanno soprattutto fatto conoscere molte persone, nuovi soci, nuovi appassionati della subacquea, che per la Friulana sono indispensabili.
Stiamo ancora concludendo quanto programmato ed a tale proposito l’attività in piscina prosegue con 2 corsie per il nuoto libero, 2 corsie dedicate ai corsi di nuoto e 2 corsie di allenamento per i nostri apneisti, questo fino al 21 dicembre, poi la piscina chiuderà e riaprirà l’11 gennaio.
A gennaio riprenderemo con 2 corsie di nuoto libero, 2 corsie di allenamento per l’apnea e 2 corsie dedicate a corsi di acquaticità/perfezionamento per subacquei e apneisti, aperti a tutti, e che saranno seguiti dai nostri istruttori con esercizi divertenti volti a migliorare la percezione di noi stessi in acqua.
Prossimo importante appuntamento sarà il Natale a Cornino, con molto dispiacere l’anno scorso non abbiamo potuto farlo.
Augurandoci che la situazione generale rimanga sotto controllo, a partire dalla prima domenica di dicembre inizieranno i lavori per questa nostra importante manifestazione. Tutti siete invitati ad intervenire, e di tutti abbiamo bisogno sia sopra che sotto il lago!
Non mancheranno i momenti conviviali… sui quali siamo molto preparati!
Che dire ancora…sicuramente che ci sentiremo per gli auguri, magari di persona, se sarà possibile, per un aperitivo in sede sotto Natale! Dita incrociate!
Il Presidente
Ernesto Milan